Fai crescere la community del tuo blog

Con Wix Blog, non stai solo condividendo la tua voce con il mondo, stai anche facendo crescere un'attiva community online. Ecco perchè il blog di Wix ha un'area membri integrata, così che i tuoi lettori possano facilmente iscriversi e diventare membri del tuo blog.



Cosa possono fare i membri?

I membri possono seguirsi a vicenda, scrivere e rispondere ai commenti e ricevere notifiche dal blog. Ogni membro avrà la sua pagina profilo personale che può personalizzare a suo piacimento.


Consiglio:

Puoi rendere qualunque membro del tuo blog uno scrittore, così che possa scrivere articoli per il tuo blog. Aggiungere più scrittori è un ottimo modo per aumentare i tuoi contenuti e far sì che il tuo blog sia attivo e diversificato




Ecco come fare:

  1. Vai alla pagina dei tuoi membri

  2. Cerca il membro che vuoi far diventare uno scrittore

  3. Clicca sul profilo del membro

  4. Clicca sull'icona con i 3 puntini ( ⠇) sul pulsante Segui

  5. Seleziona Imposta come scrittore

0 visualizzazioni

  storico dei miei siti nel tempo 

home mariocase.jpg
SALVOMARIO20x.jpg
SETTEMARIOSA20X.jpg
LAFENICE20x.jpg
vedetta.gif
marefreddo.jpg
home cozzeeperle.jpg

..al 12 ottobre

00:00 / 04:05

Mia Martini - Libera

si accettano favorevolmente piccole donazioni

se le cose che propongo giungono gradite!

00:00 / 06:23
00:00 / 06:00

0

  1            5

home mc-oltre.jpg
aiutato da giovani voci, testimone afono, ma motivato della storia che si fa giorno per giorno, conscio delle precarietà, mai risolte, adattandomi e modificandomi, scrivendo, dopo i pensieri della mattina, in continuo stato d' attesa, mi accingo, scorrendo il giorno, a scrutare, un po' giocosamente, un po' prendendo impegni virtuali, in po' recuperando il meglio per me o in me o da me o fuori di me, procedo con la luce del faro, anche se so bene che i fari d' oggi sono automatizzati e quelli di ieri sono ormai spenti o crollati, non solo per la furia del vento e del mare, per la luce accecante del sole, ma anche per l' incuria di un uomo senza memoria e in vendita a prezzi scontati ad altri uomini che hanno perso il senso della loro umanità, sostituito dalla percezione di una " onnipotenza " bugiarda e condizionata . . . . . . . . . . . . comunque: " buona vita insieme ! " !