Crea un blog professionale

Quando si parla di design, il blog di Wix ha tutto ciò di cui hai bisogno per creare post accattivanti che cattureranno l'attenzione dei tuoi lettori. Scopri le funzionalità dei nostri design.


Scegli tra 8 layout accattivanti

Il tuo Blog Wix è dotato di 8 layout professionali. Dalle impostazioni del tuo blog, scegli il layout giusto per te. Ad esempio, un layout a riquadri è spesso usato per aiutare i visitatori a scoprire più post che gli interessano. In alternativa, scegli un layout classico a una colonna che permette ai lettori di scorrere per visualizzare gli argomenti dei tuoi post uno alla volta. Ogni layout è integrato con le più aggiornate funzionalità social. I lettori possono facilmente condividere i post su social network come Facebook e Twitter e vedere quante persone hanno messo mi piace, commentato un post, o altro.


Aggiungi file multimediali ai tuoi post

Creando i tuoi post, potrai:

  • Caricare immagini o GIF

  • Aggiungere video e musica

  • Creare gallerie per mostrare una collezione di file multimediali

Personalizza l'aspetto dei tuoi file rendendoli a schermo intero o piccoli e incorpora facilmente i file all'interno dei tuoi post.



Aggiungi gli hashtag ai tuoi post

Hai una passione per gli #hashtag? Ottima notizia! Puoi aggiungere i tag (#vacanza #sogno #estate) in tutti i tuoi post per raggiungere più persone. Perché usare gli hashtag? Le persone possono usare i tuoi hashtag per cercare altri contenuti all'interno del tuo blog e trovare quello che interessa loro. Quindi procedi pure e scatenati con gli #hashtag!

0 visualizzazioni

  storico dei miei siti nel tempo 

home mariocase.jpg
SALVOMARIO20x.jpg
SETTEMARIOSA20X.jpg
LAFENICE20x.jpg
vedetta.gif
marefreddo.jpg
home cozzeeperle.jpg

..al 12 ottobre

00:00 / 04:05

Mia Martini - Libera

si accettano favorevolmente piccole donazioni

se le cose che propongo giungono gradite!

00:00 / 06:23
00:00 / 06:00

0

  1            5

home mc-oltre.jpg
aiutato da giovani voci, testimone afono, ma motivato della storia che si fa giorno per giorno, conscio delle precarietà, mai risolte, adattandomi e modificandomi, scrivendo, dopo i pensieri della mattina, in continuo stato d' attesa, mi accingo, scorrendo il giorno, a scrutare, un po' giocosamente, un po' prendendo impegni virtuali, in po' recuperando il meglio per me o in me o da me o fuori di me, procedo con la luce del faro, anche se so bene che i fari d' oggi sono automatizzati e quelli di ieri sono ormai spenti o crollati, non solo per la furia del vento e del mare, per la luce accecante del sole, ma anche per l' incuria di un uomo senza memoria e in vendita a prezzi scontati ad altri uomini che hanno perso il senso della loro umanità, sostituito dalla percezione di una " onnipotenza " bugiarda e condizionata . . . . . . . . . . . . comunque: " buona vita insieme ! " !